-

5 cose positive e 5 negative di avere un karateka per fidanzato!

Le arti marziali possono essere molto seducenti quanto pericolose, quindi se avete pensato di mettervi insieme ad un karateka siete sicuramente coraggiose! L’idea di potenza ma allo stesso tempo di dolcezza che un atleta di karate vi può offrire è sicuramente allettante, ma lasciate che questi consigli vi aiutino ad affrontare l’evento!

5 cose positive e 5 negative di avere un karateka per fidanzato!

Mar 25, 2020

Menu articolo

TOP 5

1. Rispetto assicurato!

Il primo punto decisamente a favore di un karateka è proprio il rispetto: la disciplina del karate insegna ad avere rispetto sia per il proprio maestro che per gli altri, e questo aiuta sicuramente anche nelle relazioni fuori dal tappeto!

2. Fisico scolpito

Le dure ore di allenamento che sottraggono tempo alla vostra relazione daranno certamente i loro frutti… del resto, chi non vorrebbe che il proprio ragazzo avesse una tartaruga perfetta..?

3. Senso di protezione

Chi pratica questo sport è sicuramente pronto a difenderti in qualsiasi momento. Sentirsi protette e al sicuro sono le priorità di una ragazza al giorno d’oggi, e chi meglio di un karateka può soddisfare questa necessità?

4. Puntualità

Una qualità rara nei ragazzi di questa generazione, che vi farà apprezzare maggiormente il tempo che passerete insieme!

5. Famiglia allargata

Quando vi fidanzerete con un karateka vi fidanzerete anche con la sua palestra! Conoscere i suoi compagni di sport e il suo maestro sarà il passo più importante per lui: presto sarete parte di una nuova e accogliente famiglia allargata!

FLOP 5

  1. Odori radioattivi!

L’odore emanato dalle protezioni (per chi fa kumité) o dal karategi in generale dopo un allenamento non è tra i migliori, soprattutto per deboli di stomaco. Quindi, aspettate che il vostro ragazzo si sia fatto una bella doccia e che abbia lavato a dovere questi indumenti prima di avvicinarvi a lui!

2. Iperattività

Chi pratica questo sport ha sempre un serbatoio di energia in più, quindi scordatevi i pomeriggi tranquilli a cui siete abituate e preparatevi a delle infinite attività dinamiche!

3. Agonismo

Le gare sono ciò che rende completo un atleta di livello. Purtroppo questo significa anche avere meno weekend da poter passare insieme. L’unica cosa che rimane da fare è sostenerlo!

4. Litigi fastidiosi

Durante le discussioni prevarrà nel vostro ragazzo la mentalità da atleta: vorrà avere sempre ragione, e penserà di essere sempre nel giusto! Non fatevi mettere i piedi in testa!

5. Attenzione alla linea!

Essendo abituato ad intense ore di fatica, il karateka è anche abituato a mangiare quintali di schifezze senza neanche prendere un kilo. Se non siete all’altezza, meglio evitare di sfidare i propri limiti o rischierete di dover dire addio alla vostra linea!

Se poi hai un amico che ha una fidanzata Karateka, devi fargli leggere:

5 cose positive e 5 negative di avere una karateka per fidanzata!

Scegli come continuare il tuo allenamento:

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter e ricevi la guida con tutte le mosse del Karate illustrate

La tua migliore E-mail

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma di marketingLeggi altro sulla privacy di Mailchimp