Menu articolo
TOP 5
1.Forza
Non solo di forza fisica, ma anche mentale: la karateka non si mostrerà mai fragile davanti agli altri, perché non lo è! Il karate aiuta la formazione sia del corpo che della mente… Il risultato? Una persona forte, che non reagisce d’impulso, e che sa affrontare qualsiasi situazione!
2. Eleganza & Dinamismo
Le ore passate a lavorare sulle giuste posture, sia per kata che per kumite, giovano anche al portamento, senza rinunciare all’atletismo!
3. Semplicità
La karateka è una ragazza acqua e sapone! Le praticanti di questo sport non hanno bisogno di un trucco eccessivo o di un vestito attillato per colpire, la nostra fresca semplicità basterà a rubarvi il cuore!
4. “Esco con le amiche”
Se una karateka esce con le amiche di palestra, potete stare tranquilli per la sua incolumità: se il pericolo è dietro l’angolo… Il loro mawashi chudan è nello stomaco!
5. Seconda Famiglia
Anche il ragazzo della karateka entra a far parte della famiglia della palestra: troverà sicuramente persone genuine e sincere, come solo i karateka sanno essere.
FLOP 5
1. Orgoglio
Litigare con una karateka è un’impresa ardua: mossa dall’orgoglio, vorrà sempre avere ragione! Meglio non contraddirla…
2. Attenti alla pancetta
Le dure ore di allenamento scolpiscono il corpo dell’atleta, mettetevi in pari se avete paura del confronto!
3. L’ex alla gara
Questo momento non potrà essere inevitabile… L’incontro non sarà molto piacevole! Preparatevi a stringere i denti, perché non sarà facile!
4. Regali difficili
Ricordatevi che oltre ad essere un’atleta, la karateka è anche una donna!! I regali banali non sono accettabili… Dovrete spremervi le meningi per sorprenderla!
5. Chi è che porta i pantaloni dei due?
È bene mostrarsi forti e decisi, quando ci vuole, ma anche dolci e comprensivi davanti ad una karateka, altrimenti si stancherà presto di voi!
Vi siete persi la versione del KARATEKA uomo…
5 COSE POSITIVE E 5 NEGATIVE DI AVERE UN KARATEKA PER FIDANZATO!