-

5 cose positive e 5 cose negative di avere UNA karateka per fidanzata!

Cos’è che caratterizza una karateka?! Affidabilità, spensieratezza e coraggio, prima di tutto. Ma quali sono i pregi e i difetti che si nascondono dietro il suo viso angelico?

5 COSE POSITIVE E 5 NEGATIVE DI AVERE UNA KARATEKA PER FIDANZATA!

Mar 9, 2020

Menu articolo

TOP 5

1.Forza

Non solo di forza fisica, ma anche mentale: la karateka non si mostrerà mai fragile davanti agli altri, perché non lo è! Il karate aiuta la formazione sia del corpo che della mente… Il risultato? Una persona forte, che non reagisce d’impulso, e che sa affrontare qualsiasi situazione!

2. Eleganza & Dinamismo

Le ore passate a lavorare sulle giuste posture, sia per kata che per kumite, giovano anche al portamento, senza rinunciare all’atleticità!

3. Semplicità

La karateka è una ragazza acqua e sapone! Le praticanti di questo sport non hanno bisogno di un trucco eccessivo o di un vestito attillato per colpire, la nostra fresca semplicità basterà a rubarvi il cuore!

4. “Esco con le amiche”

Se una karateka esce con le amiche di palestra, potete stare tranquilli per la sua incolumità: se il pericolo è dietro l’angolo… Il loro mawashi chudan è nello stomaco!

5. Seconda Famiglia

Anche il ragazzo della karateka entra a far parte della famiglia della palestra: troverà sicuramente persone genuine e sincere, come solo i karateka sanno essere.

FLOP 5

1. Orgoglio

Litigare con una karateka è un’impresa ardua: mossa dall’orgoglio, vorrà sempre avere ragione! Meglio non contraddirla…

2. Attenti alla pancetta

Le dure ore di allenamento scolpiscono il corpo dell’atleta, mettetevi in pari se avete paura del confronto!

3. L’ex alla gara

Questo momento non potrà essere inevitabile… L’incontro non sarà molto piacevole! Preparatevi a stringere i denti, perché non sarà facile!

4. Regali difficili

Ricordatevi che oltre ad essere un’atleta, la karateka è anche una donna!! I regali banali non sono accettabili… Dovrete spremervi le meningi per sorprenderla!

5. Chi è che porta i pantaloni dei due?

È bene mostrarsi forti e decisi, quando ci vuole, ma anche dolci e comprensivi davanti ad una karateka, altrimenti si stancherà presto di voi!

Vi siete persi la versione del KARATEKA uomo…

5 COSE POSITIVE E 5 NEGATIVE DI AVERE UN KARATEKA PER FIDANZATO!

Scegli come continuare il tuo allenamento:

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter e ricevi la guida con tutte le mosse del Karate illustrate

La tua migliore E-mail

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma di marketingLeggi altro sulla privacy di Mailchimp