-

Decor House Group diventa sponsor di Karateka.it per il 2023

Decor House Group, azienda che offre servizi di ristrutturazione e costruzione di abitazioni ecosostenibili utilizzando tecniche e materiali all’avanguardia, diventa sponsor di Sport Target e collabora con Karateka.it per il 2023 con l’obiettivo di sostenere la diffusione del Karate e lo stile di vita a esso correlato. La società, che si impegna a rispettare l’ambiente e a costruire case di alta qualità, condivide i valori di benessere, cura e reciprocità che ispirano anche la sua attività.

Siamo felici di poter supportare una disciplina che promuove il rispetto verso se stessi e gli altri, oltre che l’equilibrio fisico e mentale”, ha dichiarato il CEO di Decor House Group.

La nostra missione è quella di fornire soluzioni personalizzate ai nostri clienti, basandosi sull’innovazione, l’esperienza e la manodopera locale. Speriamo di contribuire a diffondere questi valori attraverso questa partnership”.

Karateka.it, il più importante sito italiano dedicato al Karate, si è detto onorato di poter contare su un partner come Decor House Group. “Siamo grati per il sostegno di un’azienda che condivide i nostri valori e che crede nell’importanza della diffusione della disciplina del Karate”, ha affermato il suo responsabile Alessio Sorrentino.

Decor House Group e Karateka.it hanno l’obiettivo comune di promuovere il karate come arte marziale, ma anche come stile di vita sano e rispettoso. La partnership per il 2023 rappresenta un passo importante verso questo scopo.

 

Lascia un commento