-

Europei di Karate Poreč 2021: 6 medaglie azzurre (Video)

Tutte le medaglie degli azzurri in Croazia, raccontate con le loro parole a caldo!

Poreč – Gli azzurri tornano dalla Croazia con un bel bottino di 6 medaglie, che fanno ben sperare in ottica Olimpica.

Aspettando la gara secca di Parigi dell’11-13 giugno, dove speriamo di poter aumentare il numero di Karateka che partiranno per Tokyo insieme a Busato, Busà, Bottaro e Crescenzo, sono molte l’emozioni vissute durante il weekend in una soleggiata Poreč.

Ad aprire le danze nella prima giornata di Finali è stato Michele Martina, che batte Muhovic e si aggiudica il bronzo. Qui le sue impressioni a caldo in esclusiva per Karateka.it:

Ottimi auspici in vista di Tokyo per Mattia Busato e Viviana Bottaro, che tornano a casa entrambi con un Bronzo Europeo, vincendo contro Ferracci e Heydarov:

Il quarto Bronzo è arrivato con la squadra femminile e un secco 2-0 in finale. Una grande prova di Alessandra Mangiacapra, Silvia Semeraro, Clio Ferracuti e Lorena Busà:

La gioia più bella arriva nella seconda giornata delle finali, con le ragazze della squadra femminile di Kata che conquistano l’Oro contro le Spagnole. Una finale praticamente perfetta di Michela Pezzetti, Carola Casale e Terryana D’Onofrio, che ce la raccontano così:

Ultimi, ma non per importanza, i ragazzi della squadra maschile di Kata, che hanno ragione degli Azeri e si aggiudicano il Bronzo europeo:

 

Lascia un commento