-

Karateka.it media partner dell’Open di Toscana

Karateka.it è media partner di uno dei maggiori eventi italiani nel Karate Giovanile e non solo, l'Open di Toscana!

Karateka.it media partner dell'Open di Toscana

Per il 2016 il portale Karateka seguirà eccezionalmente l’evento agonistico “Celadrin Cup – 15° Open di Toscana” divenendo il media partner dell’evento.
Mancano poco meno di 20 giorni e fervono i preparativi dell’evento.

Nei giorni mercoledì 27 e giovedì 28 aprile si terranno sempre nella sede di Follonica gli allenamenti del Seminario della nazionale giovanile. Con oltre 900 mq di materassine accoglieremo gli oltre 400 atleti convocati dalla commissione nazionale per gli allenamenti.
La giornata di venerdì sarà dedicata agli allenamenti della selezione Esordienti A che per la prima volta si raduneranno sulla stessa materassina per confrontarsi e permettere ai tecnici nazionali di valutare lo stato di preparazione tecnica delle future generazioni.
Sempre Venerdì 29 a partire dal pomeriggio inizierà la gara internazionale per le classi Master e le squadre di kumite giovanile. Sabato 30 sarà dedicato alla competizione di kumite su 8 aree di gara per le classi giovanili da Esordienti B a U21. Domenica 1 maggio sarà invece il turno degli atleti di Kata e i giovanissimi Esordienti A sia di Kata che di Kumite.

Sono previsti oltre 1200 atleti per questa competizione che vede la sua 15° edizione per il secondo anno nella cornice del Palagolfo di Follonica (GR).
Organizzata dal Comitato Regionale Toscano in collaborazione con le ASD Accademia Karate Shotokan, Shingitai Pisa e SK Follonica.

Maggiori informazioni sulla competizione le potete trovare sul sito ufficiale dedicato: www.opentoscanakarate.it – Iscrizione sul sito Sportdata.

Sul sito Karateka troverete i media dell’evento con molte sorprese per tutti voi!!

 

Lascia un commento