-

Karateka.it Media Partner Ufficiale di Mattia Busato

Per la prima volta nel Karate sportivo italiano seguiremo passo passo la Road To Tokio di un Karateka qualificato alle olimpiadi. Con Mattia Busato sarà una sfida importante, per la quale avremo bisogno di tutto il vostro supporto!

karateka-media-partner-mattia-busato

Ott 5, 2020

3, 2, 1.. Go! Ricomincia il countdown in vista delle Olimpiadi di Tokyo, che vedrà i karateka italiani lottare per ottenere una medaglia dal peso specifico enorme.

Finora si sono qualificati ufficialmente in tre: Viviana Bottaro, Luigi Busà e Mattia Busato.

E proprio di quest’ultimo seguiremo passo passo l’avvicinamento a quello che può essere l’appuntamento di una vita!

Karateka.it sarà infatti media partner ufficiale del Lupo di Castelfranco Veneto, con grande soddisfazione delle parti.

Proprio Mattia, oggi 5° nel ranking Mondiale, ci spiega le sue sensazioni:

“Iniziare questo percorso con karateka.it è altamente stimolante, sarà un altro anno di lavoro duro per arrivare a Tokyo nella miglior forma fisica possibile. Siamo certi di poter fare un ottimo percorso, ci stiamo impegnando per questo e non vogliamo deludere le aspettative riposte.

Sono stati mesi duri, abbiamo dovuto rivedere la preparazione, ma la ripresa è stata contraddistinta da una voglia disarmante, personalmente non vedevo l’ora di tornare a spingere come prima.

Abbiamo anche già cominciato i ritiri con la Nazionale a Roma, ci stiamo caricando a vicenda, rivedere i miei compagni è stato bellissimo.”

Il karateka veneziano, ma castellano d’adozione, spiega quale sarà lo scopo della collaborazione con karateka.it:

“Sarà un percorso d’accompagnamento ai Giochi Olimpici, in cui verrà raccontata la mia storia fin dagli inizi della carriera. Sarà emozionante anche per me ripercorrere i momenti salienti del percorso compiuto.

Vogliamo suscitare un turbinìo di sensazioni attraverso le parole, far rivivere quei momenti con pathos e trasporto emotivo. Per chi come me ama questa disciplina sarà una strada piacevole ed eccitante da affrontare.

Approfitto anche per ringraziare il nuovo sponsor EURO BOLTS, che ci accompagnerà in questa splendida avventura. Insieme speriamo di riuscire a trasmettere qualcosa di positivo, sportivamente e umanamente.”

Che dire, state pronti a tutto e STAY TUNED!!”

Scegli come continuare il tuo allenamento:

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter e ricevi la guida con tutte le mosse del Karate illustrate

La tua migliore E-mail

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma di marketingLeggi altro sulla privacy di Mailchimp