Protagonista già come partner tecnico del Mondiale e conosciuta per la sua vasta gamma di tatami dedicati al Karate, Progame – Tatami by Trocellen sancisce la sua partnership come main sponsor di Karateka.it, il portale sul karate più seguito in Italia. La collaborazione nasce con l’obiettivo di raccontare le emozioni dal vivo del Mondiale Karate WKF – Budapest 2023, in programma dal 24 al 29 ottobre.
Questo connubio promette una copertura mediatica in Italia su social media e blog senza precedenti, offrendo contenuti esclusivi dal backstage, interviste ai protagonisti, dettagli sulle competizioni e sulle performance delle atlete e atleti italiani e internazionali.
“Siamo nati con la passione di illuminare lo sport che amiamo. Avere una realtà come Progame al nostro fianco in questa impresa rappresenta un grande orgoglio,” dichiara Alessio Sorrentino, Co-founder di Karateka.it. Leonardo Marchi, l’altro Co-founder, aggiunge: “È un salto qualitativo enorme per la nostra comunità. Gli appassionati potranno vivere l’evento come se fossero direttamente sul tatami con le campionesse e i campioni.”
“Diamo il nostro supporto ai Karateka letteralmente sul tatami ogni giorno. Era naturale per noi affiancarci a Karateka.it per garantire la migliore copertura dell’evento sportivo dell’anno. Karateka.it rappresenta il riferimento dell’informazione sul Karate Sportivo in Italia, e siamo certi che insieme porteremo il Mondiale WKF di Budapest a un nuovo livello di visibilità,” sottolinea Federico Santarossa, Marketing Manager di Progame.
Con oltre 3 milioni di Karateka e appassionati raggiunti ogni anno attraverso le sue piattaforme social e blog, Karateka.it è pronto per trasmettere ogni momento delle finali Mondiali. Segui l’evento su www.Karateka.it e sui canali Instagram, Facebook, TikTok e Youtube.