Con una tradizione trentennale nella produzione artigianale di karategi 100% made in Italy, KO Italia si unisce a Karateka.it come Staff Sponsor per il Mondiale Karate WKF – Budapest 2023, in programma dal 24 al 29 ottobre.
KO vestirà tutto lo Staff Karateka.it per tutti gli eventi 2023, contribuendo a offrire una copertura mediatica senza precedenti in Italia attraverso social media e blog, con contenuti esclusivi che spaziano dal backstage, interviste ai grandi nomi del karate, dettagli sulle competizioni e sulle performance degli atleti italiani e internazionali.
“Da più di quarant’anni, KO Malleo veste i Karateka con divise che rappresentano l’eccellenza del Made in Italy. È con grande entusiasmo che ci affianchiamo a Karateka.it per garantire una copertura unica dell’evento sportivo dell’anno. Karateka.it è il cuore pulsante dell’informazione sul Karate Sportivo in Italia, e insieme siamo pronti a portare il Mondiale WKF di Budapest a un livello di visibilità mai visto prima,” sottolinea Marica Malleo, Marketing Manager di KO Italia.
“Siamo molto contenti di avere a fianco un brand di tradizione, e tutto made in Italy, come KO.” riporta il co-founder Alessio Sorrenitno, “E di poter sviluppare Karateka.it grazie al loro supporto che va avanti da più di un anno ormai” aggiunge Leonardo Marchi, l’altro co-founder.
Con una community di oltre 3 milioni tra karateka e appassionati raggiunti ogni anno, Karateka.it è pronto a raccontare ogni sfumatura delle finali Mondiali. Non perdere nemmeno un momento dell’azione: segui l’evento su www.Karateka.it e sui canali Instagram, Facebook, TikTok e Youtube.